All'erta

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Capannori, Via di s. gennaro 61
Responsabile: Vincenzo Salerno
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Sulle colline tra Lucca e Montecatini, immerso tra oliveti e lunghi filari di viti della proprietà (possibilità di acquisto del vino locale) è situato questo rustico in pietra, accuratamente ristrutturato, cercando di mantenere intatto tutto il suo fascino originale e trasformato in un’ accogliente casa vacanza.
La proprietà si estende per 10.000 mq ed il casolare è dotato di una piscina (8,40 x 4,90 m, profonda 1,20m ) immersa tra gli olivi ed attrezzata con doccia, tavoli, sedie, sdraio, lettini e ombrelloni per godere a pieno le calde giornate estive. Tutta la zona piscina, per la sicurezza dei vostri bambini, è recintata. Nella dotazione della biancheria è compresa la fornitura dei teli da piscina. Accanto alla casa vi è una zona attrezzata con un lungo tavolo e sedie ideale per mangiare all’aperto.
La natura, i colori, i paesaggi inviteranno gli ospiti a piacevoli passeggiate nel verde, ammirando questa campagna che cambia ogni momento e scoprendo piccoli borghi medioevali, ricchi di tradizione e storia.
Per gli amanti della cultura una visita alle splendide città d’arte della zona quali Siena, Firenze, Arezzo, Pisa e Lucca sarà indispensabile. Tutte queste meravigliose città potranno essere visitate partendo al mattino e rientrando alla sera.
Il rustico si compone di: al piano terra cucina completamente attrezzata, soggiorno con lettore DVD, con divano letto matrimoniale (può diventare una camera da letto), 1 bagno con doccia, 1 camera matrimoniale con 1 bagno con doccia idromassaggio, wc/bidet, zona lavatrice indipendente. Al primo piano 1 camera con due letti (trasformabile in matrimoniale) con 1 bagno con doccia, 1 camera matrimoniale con 1 bagno con doccia.
Nella dotazione della biancheria è compresa la fornitura di accappatoi.
Ogni camera da letto dispone di TV satellite.
La casa è arredata con cura

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste